Lingua fuori
Oggi ero da solo e avevo la possibilità di scegliere. Ho aprofittato per fare il lavoro (adatto per questa stagione) che raramente si fa in compagnia. 10×400 metri con 400…
Fortunato chi può scegliere quale battaglia combattere
Oggi ero da solo e avevo la possibilità di scegliere. Ho aprofittato per fare il lavoro (adatto per questa stagione) che raramente si fa in compagnia. 10×400 metri con 400…
Ho ricominciato ad allenarmi, ma senza un programma ben definito. Fine dell’anno vorrei lavorare su potenza e velocità. Il tipo di allenamenti, però, lo decido al momento di uscire. Oltre…
Dopo una settimana esatta sono uscito nuovamente a correre. Ultimamente il lavoro mi ha parecchio stressato. Soffrivo però di un senso di stanchezza molto profondo, sia fisico che psicologico. Mentre…
C’è una new entry tra gli oggetti più inutili pensati per il podismo. Ho visto la pubblicità all’interno di un pacco gara. Non ricordo il nome del prodotto o l’azienda…
Gebreselassie si sta comportando come un bambino immaturo. Davvero strano se si pensa che è stato il nr 1 delle lunghe distanze per 20 anni. Poco prima della maratona diceva…
Ryan Hall, il più veloce maratoneta “bianco”, è in profonda crisi. Crisi personale più che sportiva. Spiega che il motivo per cui ha lasciato il coach Terrence Mahon al Mammoth…
Ieri era la giornata della mezza, ultimo appuntamento sportivo dell’anno oltre che l’unico su questa distanza. NoN c’erano scuse per risparmiarsi. Dopo essere uscito dalla maratona di Venezia in buone…
L’allenamento di oggi mi ha dato qualche spunto positivo in più rispetto a ieri. Ho aumentato la velocità in maniera più progressiva. Sono arrivato ai 4’/Km al km 4 e…
Era da 5 giorni che non correvo. In questi 5 giorni ho camminato molto sotto la pioggia con la bambina in braccio. Ho mangiato tanto e male in posti inospitali.…