Negli ultimi tempi TomTom in associazione con Nike, hanno lanciato il nuovo Tomtom Runner. Il primo vero orologio multifunzione competitivo un la gamma Garmin Forerunner. Un paio di podisti e autori di blog (questo e questo) che seguo hanno avuto modo di testarlo e hanno scritto bele ed approfondite recensioni.

L’oggettino è invitante, costa leggermente meno ed ha buone caratteristiche di base. Manca qualcosa nella pianificazione personalizzata deli allenamenti, la possibilità di consultare tante grandezze durante l’allenamento, la scarsa maneggiabilità del touch-screen e dei piccoli tasti, ed infine (mi sembra di capire) la precisione della velocità istantanea. In cambio c’è un aspetto più carino che lo fa oggetto da tenere sempre al polso.

Il Garmin 310xt ha tanti difetti: dimensione, peso, problemi con batteria, ecc. Tuttavia ritengo che non abbia ancora pari nella sua fascia di prezzo. Dopo aver testato mio malgrado anche l’efficienza della Garanzia ne sono ancora più convinto. Consegnato il 14 novembre, reso disponibile il 6 dicembre, oggi l’ho ritirato. Me lo hanno sostituito con uno nuovo

Di Abro

Lascia un commento