Ricomincio l’anno con tanta voglia di correre e tanta motivazione. In questo periodo ho visto ragazzi con cui mi confrontavo migliorare in modo evidente. Per me è un grosso stimolo. Non mi interessa andare più forte degli atleti che trovo in gara. E’ molto più interessante, invece, vedere come alcuni di questi si migliorano con costanza. Testimoniano il fatto che è possibile migliorarsi.
Ieri ho corso poco al mattino, ma ho fatto un gran lavoro a pranzo. Oggi avevo a disposizione solo il mattino ma mi sono svegliato presto. Le gambe erano stanche a livello muscolare. L’allenamento di ieri era davvero molto pesante, soprattutto se affrontato dopo 10 giorni di inattività. Ho tenuto un ritmo piuttosto lento (~5’20” per 18 km) per poi andare in progressione negli ultimi 5. Totale di 23 Km al passo di 5’09″/Km.

CL 23 Km 03-01-2014, PassoSono stati due giorni davvero molto allenanti. Questa settimana è stata più che dimezzata, la prossima pure è breve, ma devo infilarci un lungo da 33 km e un 5x2Km.

Di Abro

Lascia un commento