I miei programmi per il 2016 non cambiano rispetto all’anno scorso: maratona di Treviso a marzo e Venezia a fine ottobre. Subito dopo qualche mezza maratona da definire. A giugno penso che continuerò ancora a puntare ad una gara veloce (Corritreviso?) per avere continuità negli allenamenti anche col caldo.
A 12 settimane dal via della Maratona di Treviso, é già ora di rimettersi in moto. L’obiettivo é quello mancato all’ultima maratona, cioè scendere sotto le 2h40′. Ho già abbozzato il mio programma, definito con il metodo descritto in questo post. Ho tenuto conto del fatto che esco da una preparazione sulla mezza maratona che mi ha lasciato una discreta velocità. Sarà sufficente mantenerla. Il prossimo mese dovrò far fronte alle festività natalizie, ad un viaggio/vacanza di 5 giorni in cui non potrò correre e ad una settimana impegnativa al lavoro che non mi permetterà di correre in pausa pranzo. Da metà gennaio in poi tornerò alla mia amata monotonia.
In bocca la lupo Abramo.. So già che organizzerai tutto al meglio. Io sono indeciso se tuffarmi nell’avventura maratona proprio a treviso o attendere l’autunno 2016. Intanto domenica provo a tirar giù il muro degli 80′ in mezza. Buoni allenamenti, per il resto se qualche domenica hai voglia di fare un collinare in compagnia ti aspetto a monselice. Ho trovato davvero bei percorsi
In bocca al lupo anche a te e grazie dell’invito!
Per la tua estate proporrei pakstall k95 glory line..