Non ho ancora trovato le classifiche ufficiali del Campionato Italiano Bancari Assicurativi 2011 di Mezza Maratona e 10 Km su strada, che si è svolto a Mirano (VE) domenica scorsa. Perciò mi sono armato di pazienza e ho fatto due calcoli. Tendenzialmente sono infallibile, però mi diverto a seminare errori per mostrare il mio lato umano ;-)) Scherzi a parte se qualcuno trova errori segnali pure …
Oltre alla somma dei tempi ho calcolato anche lo scarto quadratico medio, per avere un’indicazione della differenza di prestazione tra i vari componenti della squadra. Se le immagini non sono molto visibili cliccaci sopra!
Mezza Maratona
Il vantaggio della squadra vincitrice (Gruppo Generali Italia) è abbastanza ampio. La prestazione di Zancan è stata determinante. La Banca Pop. di Bergamo (seconda) e la Banca Monte dei Paschi di Siena (terza) completano il podio. Appena fuori l’Unicredit Circolo di Torino. La grande prestazione di Galfrè e Ravera non è stata supportata dagli altri compagni. Il Monte dei Paschi, infatti, è riuscito a superarla grazie ad una ottima prestazione corale.
10 Km
Banca Monte dei Paschi di Siena si è aggiudicata l’oro grazie ad una ottima prestazione di squadra. Il Gruppo Generali è stato distanziato di poco, grazie alla grande prestazione di Daris e Favaro. Terza la Cassa di Rsiparmio del Veneto.