E’ passato tanto tempo dall’ultimo post. Dovrei riprendere dalla Corritreviso, una bella gara che mi ha dato soddisfazioni. Lo farò, anche se ora sono già proiettato alla Preparazione di Venezia 2013.

Dopo Treviso ho fatto una settimana di mare, senza correre, 2 di corsa (alti volumi e bassa velocità: 70 e 90 Km) e altri 10 giorni di montagna senza correre ma con cammintate e pedalate impegnative. Da mercoledì son tornato a correre. Ieri 22 km, oggi 13, fatti un po’ al mattino, un po’ all’ora di pranzo (terribile il caldo!).

La settimana prossima mi spaventa. Sarà dura arrivare ad 80 Km. In ogni caso la preparazione è appena cominciata, c’è tempo per correggere.

Sono riuscito a non ingrassare in vacanza, nonostante non abbia posto limiti alla soddisfazione gastrica. Il dolore al gluteo persiste nonostante 12 giorni in cui non ho corso. Ulteriore conferma che non dipende dalla corsa. La zona dolorosa e la modalità con cui avverto il dolore sta cambiando. Non so se è un bene o un male.

Se questo fastidio condizionerà la mia prestazione alla Maratona di Venezia 2013, sarà il caso di fare una visitò. Potrei sfruttare il periodo Novembre-Dicembre, prima di cominciare con Treviso 2014 …

Di admin

Lascia un commento